Ascom Bergamo e Popolare di Vicenza rinnovano l'intesa

L'istituto di credito metterà a disposizione la gamma di conti correnti "SemprePiù" a condizioni riservate esclusivamente alle aziende aderenti all'Associazione, oltre che agli imprenditori e ai dipendenti per le loro posizioni private.

16 settembre 2013

Ascom Bergamo e Banca Popolare di Vicenza  hanno rinnovato un'importante intesa a sostegno delle imprese associate. Grazie all'accordo, l'istituto di credito metterà a disposizione la gamma di conti correnti "SemprePiù" a condizioni riservate esclusivamente alle aziende aderenti all'Associazione, oltre che agli imprenditori e ai dipendenti per le loro posizioni private. Il rinnovo dell'intesa con Ascom Bergamo ha lo scopo di dare un sostegno concreto alle imprese associate e di rafforzare il rapporto di fiducia tra la Banca e l'Associazione.