Ascom Ferrara chiama i soci a consulto

Iniziata la diffusione fra tutte le imprese socie di un questionario finalizzato a raccogliere spunti di riflessione, indicazioni, osservazioni e proposte per definire la strategia politica generale per i prossimi anni.

8 agosto 2007

Ascom Ferrara chiama i soci a consulto

Dopo la raccolta-firme sull’appello-petizione per un fisco più giusto e coerente e la campagna di informazione e sensibilizzazione contro l’abusivismo commerciale in corso di svolgimento sul litorale, Ascom Ferrara “apre� un nuovo fronte. E’ infatti iniziata

“Per la nostra associazione â€" dice il presidente provinciale, Cesare Borsetti â€" è venuto il momento di fare un ulteriore salto di qualità. Il grande risultato raggiunto con le oltre 3.500 firme sull’appello-petizione deve essere ora declinato in una proposta complessiva di posizionamento della nostra organizzazione che, partendo dai temi-base di quell’iniziativa si traduca in ipotesi-base per un dialogo-confronto con le altre rappresentanze della piccola e media impresa, le istituzioni e le altre istanze della società ferrareseâ€�.