Ascom Ragusa, Guastalla resta presidente

Ascom Ragusa, Guastalla resta presidente

L'Assemblea dell'Associazione ha rieletto alla presidenza Salvatore Guastella. La rielezione è "il frutto di un lavoro complessivo e di gruppo portato avanti nel corso di questi ultimi anni".

DateFormat

2 agosto 2007
Comincia oggi il secondo mandato del presidente provinciale dell’Ascom Salvatore Guastella

Ascom Ragusa, Guastalla resta presidente

 

L’Assemblea dell’Ascom Ragusa ha rieletto alla presidenza Salvatore Guastella. Confermata anche la giunta uscente, mentre il consiglio direttivo è stato allargato con l’ingresso di Santo Migliorisi e Rosario Puma, presidenti provinciali rispettivamente dei distributori di carburante e degli edicolanti.

Nel ringraziare l’assemblea per la fiducia confermatagli, Guastella ha sottolineato come questa rielezione sia il frutto di un lavoro complessivo e di gruppo portato avanti nel corso di questi ultimi anni: “abbiamo proceduto durante il primo mandato alla ricostruzione della macchina organizzativa e soprattutto del motore. Ora è arrivato il momento di mettersi in strada e far camminare questa macchina per raggiungere i traguardi che ci siamo posti. Primo tra tutti lo sviluppo economico per il quale desideriamo essere ancora più protagonisti insieme a tutti gli altri soggetti sia pubblici che privati al fine di affrontare e vincere le sfide che il territorio ha e avrà davanti a sé�.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca