Oggi l'Assemblea di Confcommercio

A Roma, presso l'Auditorium della Conciliazione, è in programma l'Assemblea Generale della Confederazione con la relazione del presidente Sangalli e l'intervento del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Diretta twitter #assembleaconfcommercio.

9 giugno 2016

All'Auditorium Conciliazione, in via della Conciliazione 4 a Roma, si svolgerà l'Assemblea Generale di Confcommercio-Imprese per l'Italia. I lavori avranno inizio alle ore 10.30 con brevi testimonianze dal vivo di imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti. Seguirà la relazione del Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Chiuderà i lavori l'intervento del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Parteciperà la Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini. Saranno presenti, tra gli altri, il Ministro Alfano, Enrico Morando, Sandro Gozi, Lorenzo Guerini, Maurizio Gasparri, Paolo Romani, Maurizio Sacconi, Susanna Camusso, Annamaria Furlan, Carmelo Barbagallo, Antonio Patuelli, Luisa Todini. Segui l'Assemblea su Twitter: #assembleaconfcommercio