Assofarm aderisce a Federsalute

L'Associazione che riunisce 1432 farmacie pubbliche ha aderito alla Federazione del Settore Salute di Confcommercio.

9 aprile 2009
Assofarm aderisce a Federsalute

Assofarm aderisce  a Federsalute

Assofarm - che associa 1432 farmacie pubbliche in tutta Italia, con un fatturato 2008 di 1.700 milioni di euro - ha aderito a Federsalute, la Federazione del Settore Salute di  Confcommercio. Al termine della riunione che ha sancito l’intesa, il vicepresidente di Assofarm, Francesco Schito, ha affermato: “auspico collaborazione fra tutti gli alleati, anche per migliorare i servizi offerti dalla farmacia pubblica, presidio del Servizio Sanitario Nazionale”. Il presidente di Federsalute, Giuseppe Scrofina, ha a sua volta dichiarato: “sono molto soddisfatto, in particolare per l’approvazione unanime da parte delle nove componenti già presenti nella nostra Federazione di settore”.

Viva solidarietà è stata poi espressa da tutta Federsalute al presidente di Assofarm Venanzio Gizzi, dell’Aquila, assente perché personalmente impegnato nell’attuale, drammatica emergenza.