Assomoda Italia: accordo con "The Brandery" di Barcellona

La convenzione prevede diversi vantaggi per i soci di Assomoda, che potranno beneficiare di un codice invito per l'ingresso gratuito in fiera, estendibile alle aziende e ai clienti vip, nonché di particolari condizioni previste dagli organizzatori.

20 maggio 2010
ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA

Importante accordo di collaborazione tra Assomoda Italia, l’Associazione degli agenti e distributori della moda italiana, e “The Brandery”, la nuova rassegna fieristica della moda in programma a Barcellona dal 28 al 30 giugno prossimo.

La convenzione prevede diversi vantaggi per i soci di Assomoda, che potranno beneficiare di un codice invito per l’ingresso gratuito in fiera, estendibile alle aziende e ai clienti vip, nonché di particolari condizioni previste dagli organizzatori.

L’accordo prevede inoltre una promozione reciproca nei rispettivi siti ed una serie di azioni ed iniziative di comunicazione utili a far conoscere i due partner nei rispettivi

ambiti di competenza.

Notevole interesse è stato manifestato dal Consiglio direttivo di Moda &Sport Lombardia, la territoriale lombarda di Assomoda, e nei prossimi giorni sono previsti incontri anche con Moda&Sport Piemonte e Triveneto.

The Brandery si presenta alla sua terza edizione in pieno processo di espansione, che si riflette in un consistente aumento di buyers, distributori e giornalisti. Gli espositori sono aumentati dell’82% dalla prima alla seconda edizione, mentre i compratori sono passati da 9700 a 14670, con una crescita del 51%. Da sottolineare la percentuale di presenze italiane, circa il 20%, a dimostrazione del feeling consolidato che lega l’Italia a Barcellona.