Confcommercio Cosenza: costituito il sindacato Fimaa

Il presidente Algieri: "In un momento delicato per l'economia, vogliamo dare un forte segnale al territorio ed essere sempre più vicina ai nostri associati".

24 aprile 2012

I soci Confcommercio che operano nel settore della mediazione si sono riuniti in assemblea presso la sede Confcommercio Cosenza, per costituire il Sindacato di Categoria Fimaa. Alla guida del sindacato è stata eletta, per acclamazione, Anna Gallo, socio di un'agenzia immobiliare, la Gallo Case, attiva da 18 anni nella provincia cosentina. Laureata in Economia presso l'Università della Calabria, la neopresidente ha prima lavorato nel settore edilizio e, dal 2002, ha iniziato ad operare nel settore della mediazione immobiliare presso la nota impresa di famiglia. Subito dopo la sua elezione, la presidente Gallo ha illustrato gli obiettivi che intende perseguire nel corso del suo mandato, partendo dalla considerazione che sia assolutamente necessario associarsi per crescere insieme e per proteggere la categoria dei mediatori garantendo un circolo di qualità e professionalità ai clienti. Il presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri, presente all'assemblea, ha espresso piena soddisfazione per la costituzione della Fimaa ed ha sottolineato "che in un momento delicato per l'economia, Confcommercio Cosenza vuole dare un forte segnale al territorio ed essere sempre più vicina ai propri associati. Il nostro obiettivo è quello di contribuire al consolidamento dell'attività di rappresentanza, tutela e sostegno delle imprese associate offrendo una gamma di servizi sempre più completa ed efficiente". Subito dopo la sua nomina il presidente ha proposto quali componenti del Consiglio Direttivo del neo-costituito sindacato di categoria: Salvatore Ferrari, mediatore creditizio di Corigliano Calabro, Gennaro Bellotti, mediatore immobiliare di Rende, Pasquale Tricoci e Domenico Noè, entrambi mediatori immobiliari di Corigliano Calabro.