Confcommercio Pisa: VIII edizione del Premio Giovani Imprenditori

L'edizione 2012 sarà interamente dedicata al rapporto tra impresa e università. Appuntamento venerdì 23 novembre presso l'Hotel Abitalia Tower Plaza.

15 novembre 2012

Venerdì 23 novembre si terrà l'VIII Edizione del Premio Giovani Imprenditori, organizzato dal Gruppo Giovani di Confcommercio Pisa. L'evento si terrà alle 16.30 presso l'Hotel Abitalia Tower Plaza di Pisa. L'edizione 2012 sarà interamente dedicata al rapporto tra impresa e università: "Ricerca e futuro: dall'Università all'Imprenditoria" il titolo. Numerose le personalità e i rappresentanti del mondo dell'imprenditoria, delle istituzioni e dell'università. Tra gli altri, Paolo Galimberti, presidente Nazionale Giovani Imprenditori Confcommercio, Massimo Augello, rettore dell'Università di Pisa, Maria Chiara Carrozza, rettore della Scuola Superiore Sant'Anna, Marco Filippeschi, sindaco di Pisa, Alessandro Trolese Presidente giovani Imprenditori Confcommercio Pisa, Luca Ciappi, Presidente Confcommercio Pisa.