Confcommercio Reggio Emilia: Prampolini resta presidente

L'Assemblea dell'Associazione ha confermato in carica la presidente uscente per il quadriennio 2013-2017. "Garantire agli associati nuovi servizi che possano aiutare le imprese ad uscire da questo terribile momento".

23 maggio 2013

Un deciso cammino verso il ricambio generazionale. Così può riassumersi il risultato complessivo del rinnovo delle cariche sociali di Confcommercio Reggio Emilia, con una Giunta rinnovata per oltre un terzo che sarà guidata per un altro quadriennio da Donatella Prampolini Manzini, confermata nella carica di presidente provinciale. "Ho accettato questo secondo mandato, consapevole della necessità di portare a compimento la profonda attività di rilancio e ristrutturazione della nostra associazione, in un frangente così delicato per l'economia italiana e in particolare della nostra Provincia», ha dichiarato la presidente Prampolini al termine dell'Assemblea. "So di poter contare su una Giunta coesa e su una struttura che in questi anni ha saputo accompagnare le scelte della dirigenza senza rigidità e dimostrando sempre grande professionalità. Il nostro sforzo deve essere teso all'efficientamento della nostra organizzazione per poter garantire agli associati nuovi servizi che possano aiutare le imprese ad uscire da questo terribile momento». Donatella Prampolini Manzini è presidente provinciale e vicepresidente nazionale Fida Confcommercio, e unico rappresentante del settore alimentare italiano per conto di Confcommercio nazionale nel Consiglio di amministrazione di Eurocommerce.