Confcommercio Roma al Salone Smau Business

La Confcommercio capitolina partecipa come soggetto partner al Salone Smau Business, inaugurato alla Nuova Fiera di Roma. "L'innovazione tecnologica è diventata centrale e strategica per un numero crescente di aziende del nostro settore".

21 marzo 2012

Confcommercio Roma partecipa come soggetto partner al Salone Smau Business, inaugurato oggi alla Nuova Fiera di Roma, con un proprio spazio espositivo dedicato alle imprese del commercio del turismo e dei servizi, con l'obiettivo di stabilire un contatto diretto tra il proprio tessuto imprenditoriale e i principali espositori del mondo dell'innovazione, delle telecomunicazioni e dell'informatica. Lo fa sapere Confcommercio Roma in una nota. ''Anche quest'anno - sottolinea la Confcommercio capitolina - abbiamo scelto di partecipare attivamente ai lavori dello Smau perche' siamo convinti che il tema dell'innovazione tecnologica non sia piu' appannaggio della realta' industriale ma sia diventato ormai un percorso centrale e strategico per un numero crescente di aziende anche del nostro settore". "Per questo - ha aggiunto il vicepresidente Vittorio Della Valle - nello spazio 'Arena Confcommercio Roma' abbiamo voluto offrire a chi opera
attivamente nella nostra realta' imprenditoriale la possibilita' di assistere gratuitamente a delle lezioni di aggiornamento sulle principali tecnologie informatiche, consapevoli che esiste una relazione imprescindibile tra attivita' innovativa e performance commerciale''.
''Un momento di formazione e di divulgazione del linguaggio digitale - conclude Della Valle - anche se molti di noi gia' conoscono
tutti i principali strumenti informatici, rivolta agli imprenditori che vogliono dare un cambio di marcia al sistema economico-commerciale di Roma e del Lazio''.