Continua il dialogo tra l'Ascom Rieti e il Comune

Continua il dialogo tra l'Ascom Rieti e il Comune

Il presidente di Ascom-Confcommercio, Antonello Castellani, ha incontrato il 25 ottobre scorso l'assessore Ubertini. Sul tavolo i numerosi problemi occupazionali ed economici di commercio, servizi e turismo.

DateFormat

26 ottobre 2012

Il presidente di Ascom-Confcommercio Rieti, Antonello Castellani, ha incontrato il 25 ottobre l'assessore all'Ambiente, Ecologia, Agricoltura, Aree Rurali, Sostenibilità e Nuovo modello di sviluppo, Viabilità e Trasporti del Comune, Carlo Ubertini, esponendogli i numerosi problemi occupazionali ed economici che stanno interessando i settori del commercio, servizi e turismo.
"L'assessore - ha spiegato Castellani - ha mostrato disponibilità a recepire le istanze della categoria e si è riservato di analizzare e trovare eventuali soluzioni alle problematiche sollevate in sede di Giunta comunale. Auspichiamo quindi possa essere intrapreso al più presto un percorso con effetti positivi per i settori da noi rappresentati al fine di superare al meglio l'ormai lungo periodo di crisi che sta attraversando la nostra economia".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca