Costituita Assonautica romana

E' stata costituita la sezione provinciale dell'Associazione nazionale. Alla guida Cesare Pambianchi, attuale presidente di Confcommercio di Roma e del Lazio.

18 dicembre 2007
Costituita Assonautica romana

E' stata costituita Assonautica romana, sezione provinciale dell’Associazione nazionale. Presidente è stato designato Cesare Pambianchi, attuale presidente di Confcommercio di Roma e del Lazio.

Tra i soci fondatori della sezione provinciale di Assonautica l’autorità portuale di Civitavecchia, ExpoBlu-salone della Nautica della Fiera di Roma, la Tiber Boat service di Giuseppe Rinaldi, i cantieri Rizzardi e Luxury Yachts del gruppo Ferretti. Assonautica romana rappresenterà la nautica da diporto che, ha ricordato Pambianchi, “nella provincia di Roma e nel Lazio conta circa 500 imprese e oltre 2mila dipendenti e coinvolge dalle grandi alle piccole realtà artigianali specializzate nelle realizzazioni di interni e nelle finiture delle imbarcazioni. Roma, a fronte di numeri importanti nella produzione per il comparto nautico e per i flussi turistici, non offre quasi nulla per la nautica. Per questo abbiamo scelto di costituire Assonautica romana�.