Crescita e "credit crunch", Passera convoca le imprese

Giovedì 19 aprile il ministro dello Sviluppo Economico incontrerà l'Abi e le più importanti associazioni di categoria per un confronto sulle misure necessarie per la crescita economica e per affrontare la questione della stretta creditizia.

11 aprile 2012

La settimana prossima il ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, convocherà presso il Mse l'Abi e i vertici delle più importanti associazioni di categoria per un confronto sulle misure necessarie per la crescita economica e per affrontare la questione della stretta creditizia. Sulla situazione economica e su vari altri temi Passera si è confrontato ieri con il numero uno dell'Abi, Giuseppe Mussari. Su questi temi il ministro ha avuto colloqui anche nei giorni scorsi con le principali associazioni di categoria.