Dalle imprese un documento comune sulla riforma del lavoro

Ieri incontro tra Rete Imprese, Confindustria, Abi, Lega delle Cooperativa e Ania. Venturi: "C'è la volontà comune di arrivare a un documento che punti a creare una riforma che sia funzionale a tutte le imprese".

12 aprile 2012

Le imprese nei prossimi giorni presenteranno al Governo un documento comune sulla riforma del
mercato del lavoro. Lo ha annunciato il presidente di "turno", Marco Venturi, al termine del vertice con Confindustria, Lega delle Cooperative, Ania e Abi. "C'e' un accordo tra noi - ha spiegato -stiamo ragionando sul merito e nei prossimi giorni presenteremo al Governo una posizione comune. Dobbiamo lavorare a un documento, costruirlo - ha sottolineato - ancora non c'e' niente di definito". Secondo Venturi le parti datoriali sono concordi nel costruire "una riforma che sia funzionale a tutte le imprese".