Federsalute: "Da questo seminario abbiamo appreso qualcosa di più sulle procedure di pagamento delle ASL"

Si è svolto a Bologna, a cura della FIASO, un seminario sul tema dei processi di pagamento dell'Amministrazione Pubblica con particolare riferimento all'Area Vasta Emilia Nord

17 luglio 2009

Roma,  17 luglio 2009

COMUNICATO STAMPA

Dedicato ad un selezionato uditorio di Federsalute si è svolto ieri giovedì 16 luglio  a Bologna, a cura della FIASO (Federazione Aziende Sanitarie e Ospedaliere), presso l’Oratorio Museo Sanità Assistenza- Complesso Santa Maria della Vita, un seminario sul tema dei processi di pagamento dell’Amministrazione Pubblica con particolare riferimento all’Area Vasta Emilia Nord. Relatore Mario Scaletti – Direttore amministrativo Area Vasta Emilia Nord.  “Da questo seminario abbiamo appreso qualcosa di più sulle procedure di pagamento delle  ASL di una importante regione” ha dichiarato Giuseppe Scrofina , Presidente di Federsalute “e data l’utilità dell’iniziativa, chiederò alla FIASO di riproporla anche in altre regioni”.

“La FIASO, vista la buona riuscita, ripeterà l’iniziativa in altre Regioni al fine di continuare il percorso di conoscenza della complessità della macchina pubblica” ha dichiarato il direttore scientifico di FIASO, Lorenzo Terranova