Ferrari Aggradi presidente di Assopetroli

L'Assemblea dell'Associazione ha eletto alla presidenza Franco Ferrari Aggradi, che prende il posto lasciato vacante da Enrico Risaliti. Alla vicepresidenza è stato invece eletto Sergio Salsi.

19 marzo 2009
Ferrari Aggradi presidente di Sssopetroli

Ferrari Aggradi presidente di Assopetroli

L’Assemblea di Assopetroli ha eletto alla presidenza Franco Ferrari Aggradi, che prende il posto lasciato vacante da Enrico Risaliti. Alla vicepresidenza è stato invece eletto Sergio Salsi.

Nel suo primo intervento da presidente, Ferrari Aggradi ha ribadito i punti fondamentali del suo programma sottolineando che le aziende associate ad Assopetroli vengono da un lato classificate come “ricche” a causa dei loro alti fatturati, determinati esclusivamente dall’alto costo della materia prima e dall’inaccettabile gioco contabile costituito dal peso delle accise, mentre dall’altro è per loro difficilissimo ottenere il credito dalle banche e dilazioni dalle compagnie, ed incassare il dovuto dalla clientela con i tempi lunghissimi legati agli incassi delle forniture destinate alla Pubblica Amministrazione.