Fimaa: in Friuli realizzato un osservatorio immobiliare

La Federazione Italiana Mediatori e Agenti d'Affari ha presentato a Udine, l'Osservatorio Immobiliare regionale 2009. L'obiettivo è quello di avere una "foto" del mercato regionale.

4 febbraio 2009
Fimaa: realizzato un osservatorio immobiliare sulla regione Friuli

Il prossimo 6 febbraio la Federazione Italiana Mediatori e Agenti d’Affari presenterà a Udine, presso l’Auditorium del Palazzo della Regione, l’Osservatorio Immobiliare regionale 2009. Si tratta di un documento messo a punto sulla base delle transazioni registrate dalle agenzie aderenti alle organizzazioni di categoria delle quattro province, che ha lo scopo di fotografare trend e scenari del mercato immobiliare in Friuli Venezia Giulia. All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, il presidente della Regione Renzo Tondo, i vertici della FIMAA nazionale e del Friuli Venezia Giulia, Bruno Paludet ed Andrea Oliva ed il presidente della Confcommercio regionale, Giuseppe Pavan.