Fipe: "sulle slot soluzione più vicina"

Fipe: "sulle slot soluzione più vicina"

Per la Federazione dei pubblici esercizi "la rimodulazione del prelievo fiscale riequilibra la stortura commessa con la Finanziaria. Il sacrificio per le imprese diventa così un po' più sopportabile".

DateFormat

8 gennaio 2009
Fipe: “no alle new slot incappucciate”

Fipe: “sulle slot soluzione più vicina”

 

“La presentazione dell’emendamento alla legge sulle misure straordinarie per l’economia va nella direzione auspicata e indicata dalla Fipe”. E’ il commento di Edi Sommariva, direttore generale della Federazione dei pubblici esercizi. “La rimodulazione del prelievo fiscale calcolata con aliquote decrescenti inversamente proporzionali all’aumento degli incassi – spiega Sommariva – riequilibra la stortura commessa con la Finanziaria”.

Se l’Aula di Montecitorio darà il suo via libera al provvedimento, l’aumento del prelievo fiscale sarà contenuto al 12,6% al primo scaglione. “La novità – conclude Sommariva – consiste nella riduzione progressiva della percentuale di imposta sulle fasce aggiuntive di incasso sino a un minimo dell’8%. Praticamente, più saranno alti gli incassi e minore sarà la somma da versare al fisco. Il sacrificio per le imprese diventa così un po’ più sopportabile”.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca