Gemellaggio imprenditoriale tra Cuneo e Cagliari

Accordo tra i Consorzi Conitours e Alpi di Mondovì e i Consorzi Sardi, Consorzio turismo Villasimius, Consorzio Sardegna Costa sud, Consorzio l'altra Sardegna e l'Associazione Albergatori di Carloforte per promuovere i rispettivi territori.

26 maggio 2010
I Consorzi Conitours e Alpi di Mondovì per il Cuneese, con i Consorzi Sardi, Consorzio turismo Villasimius, Conso

I Consorzi Conitours e Alpi di Mondovì per  il   Cuneese,  con  i  Consorzi  Sardi,  Consorzio   turismo   Villasimius,  Consorzio Sardegna Costa sud, Consorzio l’altra Sardegna e l’Associazione Albergatori di Carloforte, hanno siglato un accordo commerciale che prevede una promozione congiunta dei territori di rispettiva competenza.

“Il gemellaggio – ha sottolineato il direttore della Confcommercio provinciale di Cuneo Giorgio Ferrua – vuole esaltare la complementarietà  delle terre interessate, con scambi di iniziative,  confronti e  supporto reciproco. In tale ottica il collegamento aereo da Levaldigi si configurerà come asse portante”.