Il 5 gennaio torna "Buon Anno Trieste"

Il 5 gennaio torna "Buon Anno Trieste"

La tradizionale manifestazione, organizzata dall'Associazione Commercianti al Dettaglio (ACD) della Confcommercio triestina e dal teatro Stabile del Friuli quest'anno ospiterà la cantante Patty Pravo.

DateFormat

11 dicembre 2008

Il 5 gennaio torna “Buon Anno Trieste”

 

Ritorna, il prossimo 5 gennaio, con inizio alle ore 21.00, “Buon Anno Trieste”, la tradizionale manifestazione, organizzata dall’Associazione Commercianti al Dettaglio (ACD) della Confcommercio triestina che, quest’anno, vedrà esibirsi al Politeama Rossetti, location dello spettacolo co-organizzato dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, Patty Pravo. Donatella Duiz,  presidente dell’ACD, nell’ esprimere soddisfazione per il ritorno di  un evento che costituisce uno degli appuntamenti più attesi e prestigiosi fra quelli che si svolgono nell’arco dei dodici mesi a Trieste, ha evidenziato come la manifestazione voglia rappresentare “un momento di festa condiviso e di vicinanza, fra le imprese della categoria ed i consumatori, loro principali e più importanti interlocutori, che assume particolare valenza soprattutto nell’ attuale momento di difficoltà comune, a seguito della situazione economica in essere”. “Buon Anno Trieste” 2009, anche quest’anno, è stato reso possibile grazie all’azione di supporto pervenuta da vari soggetti pubblici e privati, di cui si è fatta  capofila in tal senso la Camera di Commercio, seguita dal Confidi Trieste, Fondazione CRTrieste, istituti di credito ed amministrazioni.

Franco Sterpin Rigutti, vicepresidente vicario della Confcommercio triestina , ha ribadito l’importanza di “Buon Anno Trieste” in chiave di promozione turistica della città, elemento, quello dell’ospitalità, che costituisce e che dovrà rappresenterà ancor maggiormente in futuro uno degli elementi cardine dell’economia del territorio.

Per quanto concerne il concerto del prossimo 5 gennaio, i biglietti, di galleria, palchi (Euro 18) e platea (Euro 12), potranno essere acquistati, da sabato 13 dicembre, presso il  Ticket Point di Corso Italia 6/c  oppure anche presso la cassa del Politeama Rossetti o ancora, on-line, entrando nel sito www.ilrossetti.it. Nel corso della serata avrà inoltre luogo la tradizionale consegna dei premi “Rosa d’ Argento” e “Rosa di Cristallo”; il primo riconoscimento è riservato a personaggi o ad enti che, grazie a loro impegno di carattere sociale, economico, culturale e sportivo, abbiano tenuto alto nell’anno precedente il nome della città, mentre il secondo è tributato a giovani che siano stati protagonisti di risultati di particolare rilevanza in ambito culturale, scientifico o anche  sportivo. Ma a “Buon Anno Trieste”, sarà anche occasione  per un tangibile atto di solidarietà sociale,con parte dell’incasso dei biglietti che sarà devoluto in beneficenza ad un’associazione impegnata a difesa dell’infanzia.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca