Il contributo del settore terziario per il rilancio dell'economia piemontese

Lunedì 16 settembre convegno/workshop organizzato da Confcommercio Piemonte. Fra i relatori Mariano Bella (direttore Ufficio Studi Confcommercio) e Fabio Fulvio (responsabile Politiche per lo Sviluppo Confcommercio).

10 settembre 2013

"Rappresentare il ruolo e le potenzialità che il settore del terziario è in grado di assicurare per il rilancio dell'economia nazionale e, soprattutto, piemontese, anche alla luce delle scelte strategiche ed operative che tra fine 2013 ed inizio 2014 saranno adottate in merito alla programmazione comunitaria 2014-2020". E' questo l'obiettivo che ha spinto Confcommercio Piemonte ad organizzare il convegno/workshop dal titolo "Il contributo del settore terziario al rilancio dell'economia piemontese", in programma per lunedì 16 settembre (ore 10 presso il "Salone Massena" dell'Ascom, in via Massena 20, a Torino). Ad aprire i lavori sarà la presidente di Confcommercio Piemonte, Maria Luisa Coppa.  I relatori saranno Mariano Bella (direttore Ufficio Studi Confcommercio Imprese per l'Italia), Giulio Zotteri (DISPEA Politecnico di Torino) e Fabio Fulvio (responsabile Politiche per lo Sviluppo Confcommercio Imprese per l'Italia). Interverranno Ferruccio Dardanello (presidente Unioncamere Piemonte), Gilberto Pichetto Fratin (vicepresidente Giunta Regionale Piemonte), Agostino Ghiglia (assessore al Commercio e all'Innovazione della Regione Piemonte). A concludere i lavori sarà Marco Gossa, segretario generale di Confcommercio Piemonte.