Le professioni tra rappresentanza e riforme

Oggi a Roma convegno organizzato da Confcommercio Professioni con la partecipazione del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, e del sottosegretario al Lavoro, Luigi Bobba. Sarà presentata un'analisi dell'Ufficio Studi sul ruolo delle nuove professioni nel terziario.

7 novembre 2017

Giovedì 9 novembre a Roma (ore 10 nella sede di Confcommercio, Piazza G.G. belli 2) si terrà il convegno "Le professioni tra rappresentanza e riforme". In apertura dei lavori sarà presentata un'analisi dell'Ufficio Studi Confcommercio sul ruolo delle nuove professioni nel terziario. All'iniziativa interverranno: Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio; Luigi Bobba, sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; Maurizio Sacconi, presidente della Commissione Lavoro del Senato della Repubblica; Chiara Gribaudo, responsabile Politiche del lavoro del Pd; Nicola Danti, membro della Commissione Mercato interno e protezione del consumatore del Parlamento europeo; Valentina Aprea, assessore Istruzione e Lavoro Regione Lombardia; Lucia Valente, assessore Lavoro Regione Lazio; Michele Tiraboschi, responsabile Comitato scientifico Adapt, e  Anna Rita Fioroni, responsabile Confcommercio Professioni.