Nasce la Consulta delle Imprese di Roma

Abi Lazio, Ania, Confcommercio Roma e Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, le associazioni maggiormente rappresentative dei rispettivi settori di riferimento dell'economia, hanno costituito la Consulta delle Imprese di Roma.

15 maggio 2007
Nasce la Consulta delle Imprese di Roma

Abi Lazio, Ania, Confcommercio Roma e Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, le associazioni maggiormente rappresentative dei rispettivi settori di riferimento dell’economia, hanno costituito la Consulta delle Imprese di Roma.

La Consulta è costituita per favorire la preventiva consultazione tra le Associazioni partecipanti sui temi attinenti la promozione e la difesa degli interessi comuni delle imprese associate, nei confronti delle Istituzioni locali; la promozione e la difesa dello spirito d’impresa e dell’economia di mercato, attraverso il sostegno degli interessi comuni dell’imprenditoria; la valorizzazione della rappresentanza di impresa come strumento di promozione e comunicazione del valore del sistema economico e produttivo provinciale.

Il 30 maggio a Roma si terrà una conferenza stampa di presentazione. Appuntamento alle ore 11 presso la sala Giunta dell’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, via Andrea Noale 206.