Nuovo presidente per Assipan

Claudio Conti, già presidente dei panificatori di Roma e provincia, è il nuovo massimo responsabile dell'Associazione italiana panificatori aderente a Confcommercio.

2 luglio 2008
RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI DI ASSIPAN-CONFCOMMERCIO

Nuovo presidente per Assipan

Claudio Conti, già presidente dei panificatori di Roma e provincia, è il nuovo presidente di Assipan-Confcommercio. Conti succede ad Antonio Sclavi, nominato per acclamazione alla presidenza onoraria dell’Associazione.

Formazione  e continuo aggiornamento professionale, per un progresso vero e duraturo della categoria, tra gli obiettivi principali che secondo il nuovo presidente dovranno caratterizzare la futura attività sindacale dell’Associazione, unitamente alla richiesta di concreti interventi di assistenza tecnica e creditizia a favore di un comparto in cui si riscontrano giornalmente sempre più evidenti e diffusi segnali di una situazione di crisi di settore.  Altro importante tema affrontato da Conti nel suo discorso di insediamento è stata l’unità sindacale della categoria con l’obiettivo di ricondurre, come del resto è sempre stato storicamente, tutta  la rappresentanza della panificazione italiana all’interno di Confcommercio.