Nuovo sito per Fin. Promo.ter

Nuova versione aggiornata del sito (www.finpromoter.it). Fin.Promo.Ter s.c.p.a. è stata costituita nel 1999 dalla Confcommercio con l'obiettivo di favorire lo sviluppo delle imprese operanti nel commercio, nel turismo e nei servizi.

16 settembre 2011

Nuova versione aggiornata del sito della Fin.Promo.Ter. (www.finpromoter.it), la finanziaria per la promozione del terziario. Fin.Promo.Ter s.c.p.a. è stata costituita nel 1999 dalla Confcommercio con l'obiettivo di favorire lo sviluppo delle imprese operanti nel commercio, nel turismo e nei servizi, utilizzando i contributi previsti dell'art. 24 del D.lgs 114/98 (riforma Bersani). L'attività principale è rivolta alla prestazione di controgaranzie e cogaranzie a favore dei soci, nonché alla promozione di interventi ad ampio raggio per favorire lo sviluppo delle imprese operanti nei settori del commercio, turismo e servizi.Attualmente annovera 50 confidi soci appartenenti alla sfera Confcommercio.