Padova: Zilio eletto presidente Camera di Commercio

l presidente dell'Ascom patavina è il nuovo presidente della Camera di Commercio. Pragmatismo e unità d'intenti le ricette del neo presidente per rilanciare l'azione dell'ente camerale.

28 giugno 2013

Il presidente dell'Ascom Confcommercio, Fernando Zilio, è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Padova. Con 18 voti è stato eletto nel corso della riunione appositamente convocata nella sede dell'ente, in piazza Insurrezione. Zilio, 61 anni, titolare dell'impresa di commercio all'ingrosso Nuova Cipa, è dal 2005 presidente dell'Ascom ed è anche presidente di Infocert. Improntate a pragmatismo e unità d'intenti le prime dichiarazioni del nuovo presidente che adesso è chiamato a dare concretezza all'azione di un ente che deve necessariamente costituire un volano per la locale economia, stretta nella morsa di una crisi senza precedenti.