Pmi: intesa Rete Imprese Italia-Monte Paschi

Firmato un accordo quadro per il rilancio di 2,6 milioni di piccole e medie imprese. Al centro l'accesso al credito, i parametri qualitativi di valutazione delle aziende e il rilancio dell'imprenditoria per il superamento della crisi.

8 giugno 2011

Monte Paschi di Siena e Rete Imprese Italia hanno sottoscritto un accordo quadro per il
rilancio di 2,6 milioni di pmi. Al centro dell'intesa ci sono l'accesso al credito, i parametri qualitativi di valutazione delle aziende e il rilancio dell'imprenditoria per il superamento della crisi. A firmare l'intesa sono stati il presidente di Mps, Giuseppe Mussari, e nquello di Rete Imprese Italia, Giorgio Guerrini. La sinergia, è stato sottolineato in conferenza stampa, acquisirà pieno valore attraverso un dialogo "costante e concreto" con il territorio.