Problemi economici: imprenditore si dà fuoco a Bologna

Un muratore di 58 anni ha tentato il suicidio davanti ad una delle sedi dell'Agenzia delle entrate di Bologna. E' in condizioni gravissime. In un biglietto l'uomo rivendica di aver sempre pagato le tasse.

28 marzo 2012

Un muratore di 58 anni, originario del casertano e residente ad Ozzano Emilia, si è dato fuoco dentro ad un'auto davanti ad una delle sedi dell'Agenzia delle entrate di Bologna. Soccorso, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Maggiore di Bologna e successivamente ricoverato al centro grandi ustionati di Parma. Il gesto sarebbe stato dettato da problemi di tipo economico. Sono stati infatti trovati due biglietti: il primo indirizzato alla moglie, in cui l'uomo chiede perdono per il gesto disperato e l'altro all'Agenzia delle Entrate dove rivendica di aver sempre pagato le tasse e chiede di lasciare in pace la coniuge e di non coinvolgerla nei contenziosi economici.