Rifiuti tecnologici: Andec firma accordo con il ministero dell'Ambiente

L'accordo di programma, firmata anche dalle altre associazioni del settore, servirà a promuovere e a sviluppare la raccolta differenziata dei rifiuti tecnologici.

25 febbraio 2008
AMBIENTE: MINISTERO, FIRMATO ACCORDO PROGRAMMA PER RIFIUTI ELETTRONICI =

Rifiuti tecnologici: Andec firma accordo con il ministero dell’Ambiente

Firmato un accordo di programma tra il ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, l'Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), Anie (Federazione Nazionale Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche, aderente a Confindustria), Federdistribuzione, Confapi (Confederazione italiana della piccola e media industria), Confcommercio-Andec (Associazione Nazionale importatori e Produttori di elettronica Civile), Confesercenti, Confcommercio-Ancra (Associazione Nazionale Commercianti Radio Televisioni Elettrodomestici Dischi e affini), Ancc-Coop (Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori), Ancd (Associazione Nazionale Cooperative fra Dettaglianti), Assofermet (Associazione nazionale dei commercianti in ferro e acciaio, metalli non ferrosi, rottami ferrosi, ferramenta e affini) funzionale a promuovere la raccolta differenziata dei rifiuti tecnologici.