Riparte l'attività di Fipe Firenze

Alla presenza del presidente Bocca e del presidente nazionale della Fipe, Lino Stoppani, è stato ricostituito il Sindacato Pubblici Esercizi di Confcommercio Firenze. Stefano Nencioni è il nuovo presidente.

1 agosto 2007
occhiello Confcommercio : ricostituito il sindacato Pubblici Esercizi

Riparte l’attività di Fipe Firenze

Stefano Nencioni è il nuovo presidente della Fipe della provincia di Firenze. E’ stato eletto dalla assemblea dei soci che hanno ricostituito il Sindacato Pubblici Esercizi della Confcommercio, alla presenza del presidente Bernabò Bocca, oltre che del presidente nazionale e del segretario generale della Fipe, Lino Stoppani ed Edy Sommaria.

“La ricostituzione della Fipe a Firenze - ha detto il presidente Bocca - è un passaggio importante nella fase di crescita organizzativa della nuova associazione e non per nulla a questo appuntamento non hanno voluto mancare i vertici nazionali della federazione�.

Per Stefano Nencioni, che succede ad Aldo Cursano alla presidenza provinciale del sindacato, “la nuova dirigenza di Fipe Firenze sarà a fianco del presidente Bocca nel tentativo di ridare immagine al centro della città, contro il degrado, i problemi di sicurezza, e le problematiche relative alla ZTL, come vogliamo confrontarci con le amministrazioni sui temi delle regole utili a garantire la concorrenza, la programmazione  delle attività di pubblico esercizio�.