Sib: solidarietà al presidente provinciale di Cosenza Giannotti

Il Sindacato Italiano Balneari esprime la sua solidarietà ad Antonio Giannotti, presidente provinciale di Cosenza, vittima di un "vile e ignobile gesto intimidatorio" ai danni dell'ufficio Provinciale del Sindacato di Cosenza a Praia a Mare.

11 dicembre 2008
Sib: solidarietà al presidente provinciale Giannotti

Sib: solidarietà  al presidente provinciale Giannotti

Il Sindacato Italiano Balneari, il S.I.B. Calabria e la dirigenza delle province calabresi sono solidali con Antonio Giannotti, presidente provinciale di Cosenza, vittima di un “vile e ignobile gesto intimidatorio” ai danni dell’ufficio Provinciale del Sindacato di Cosenza a Praia a Mare. “Se con un simile gesto – ha detto Carmelo Fiorillo, vicepresidente nazionale del sindacato - si pensava o si pensa di tarpare le ali al nostro Sindacato o al nostro dirigente Giannotti, chi l’ha commesso sappia che si sbaglia di grosso”. “Non ci faremo intimidire da nessuno – ha continuato Fiorillo - ma soprattutto da chi usa questi mezzi per ‘manifestare’ il proprio pensiero o perché non condivide quello degli altri. In qualità di Dirigenti sindacali dei Concessionari Demaniali Marittimi siamo e saremo presenti ai tavoli di confronto Istituzionali e tecnici sia Regionali che provinciali. Così come abbiamo operato fino ad oggi continueremo a farlo con quel grande senso di responsabilità e di rispetto delle leggi e degli ordinamenti che riguardano il variegato e complesso mondo delle Concessioni Demaniali”.

“Saremo sempre in numero maggiore a difendere interessi “legittimi” degli Imprenditori Turistici Balneari Calabresi – ha concluso Fiorillo -  facendo valere, con fermezza, le nostre ragioni e i nostri diritti, ma in quella maniera civile che ci contraddistingue da sempre”.