Torino: Tremonti incontra gli imprenditori del terziario

Torino: Tremonti incontra gli imprenditori del terziario

Appuntamento presso la sede dell'Ascom-Confcommercio provinciale. Si discuterà delle politiche anticrisi del governo, della riforma fiscale, del rapporto con le banche in materia di credito.

DateFormat

18 marzo 2010
============================= comunicato stampa

Il Ministro dell’Economia Giulio Tremonti incontra gli imprenditori torinesi del terziario. L’appuntamento è per domani, presso la sede dell’Ascom-Confcommercio provinciale.

L’incontro, introdotto dalla Presidente Ascom Maria Luisa Coppa, verterà sul tema “Terziario e Futuro”. “Tema – spiega la Presidente Coppa - che ben sottende alle forti richieste avanzate dalle imprese di commercio, turismo, servizi e trasporti, che costituiscono il vero motore della ripresa economica del Paese e, nel caso specifico, dell’area torinese e piemontese”.

Tra gli argomenti dell’incontro, le politiche adottate dal governo per avviare la ripresa, la riforma fiscale, con la richiesta da parte degli imprenditori di una maggiore equità e di uno snellimento della macchina amministrativa, e il rapporto con le banche sul tema spinoso del credito.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca