Tornano le borse di studio Unrae per il marketing

L'Associazione delle Case automobilistiche estere operanti in Italia prosegue per il nono anno consecutivo l'iniziativa volta ad aiutare i migliori giovani laureati ad entrare nel mondo del lavoro.

30 ottobre 2009

L’Unrae, l’Associazione delle Case automobilistiche estere operanti in Italia, prosegue per il nono anno consecutivo l’iniziativa volta ad aiutare i migliori giovani laureati ad entrare nel mondo del lavoro  assegnando anche per il 2009 le borse di studio riservate a coloro che hanno discusso una tesi sul marketing dell’automobile.

Il premio andrà a nove neo-laureati che riceveranno una “borsa” di 1.200 euro, oltre a 6 mesi di stage in una delle aziende associate per una prima, concreta presa di contatto con un futuro professionale.  Il premio verrà consegnato il 16 dicembre a Milano, in occasione della tradizionale conferenza stampa di fine anno.