Tre incontri per resistere alla crisi e fare impresa

Al via il 12 novembre la serie di appuntamenti sul territorio organizzata da Confcommercio Treviso e rivolta alle imprese del terziario.

9 novembre 2012

"Resistere e fare impresa" dentro la crisi peggiore dal dopoguerra ai nostri giorni. E' questo il tema dei tre seminari organizzati da Ascom-Confcommercio Treviso rivolti ai soci e a tutte le imprese interessate in programma nel mese di novembre a Treviso, Mogliano e Montebelluna. La prima serata sarà quella di lunedi 12 novembre, alle ore 20,30, a Mogliano (sede Ascom via Tavoni 1), la seconda è in programma il 21 novembre, alle ore 15, all'Hotel Cà del Galletto a Treviso, la terza è in programma il 29 novembre, alle ore 20,30, a Montebelluna all'Hotel San Marco.
L'iniziativa nasce con l'obiettivo di supportare le imprese ed informarle sulle opportunità a disposizione per affrontare il difficile momento. Tre i temi che verranno trattati, i dati ufficiali della crisi, le riforme fiscali e normative in atto, gli strumenti di tutela ed i servizi per le imprese.