Turismo, Confcommercio Campania: "subito un piano di marketing"

Turismo, Confcommercio Campania: "subito un piano di marketing"

Il presidente, Maurizio Maddaloni, dice "no alla diffusione di cifre allarmanti sul calo di prenotazioni" e chiede "un piano di marketing per il rilancio dell'immagine della Campania".

DateFormat

12 giugno 2008
Turismo, Confcommercio Campania: “subito un piano di marketing�

Turismo, Confcommercio Campania: “subito un piano di marketing�

 

“No alla diffusione di cifre allarmanti sul calo di prenotazioni e subito un piano di  marketing per il rilancio dell’immagine della Campania, con il Governo impegnato a fare da sponda alle iniziative che la Regione dovrà mettere in cantiere insieme agli

operatori turistici�. Lo ha affermato Maurizio Maddaloni, presidente di Confcommercio Campania, che sta definendo le proposte da presentare al sottosegretario al Turismo, Michela Vittoria Brambilla, per la riunione a Napoli del prossimo 24 giugno.

“La task force annunciata da Palazzo Chigi - conclude Maddaloni - vedrà il sistema Confcommercio, con  la rappresentanza degli albergatori, delle agenzie di viaggio e dei tour operator, in prima linea nella definizione e nell’immediata attuazione di un patto di marketing territoriale duraturo per riposizionare il prodotto turistico campano ai

vertici dell’offerta nazionale ed  internazionale, evitando per il futuro la diffusione di cifre  allarmanti che alimentano dannose e improduttive polemiche�.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca