Unicom: "Atinedis", "Bagarre", Comunicattore" e "Strategica" entrano nella squadra

Si tratta delle quattro nuove agenzie recentemente accolte nell'Unione nazionale delle Imprese di comunicazione

23 aprile 2009
Unicom: Atinedis, “Bagarre”, Comunicattore”, “Strategica” entrano nella squadra

Il Consiglio Direttivo di Unicom del 21 aprile ha accolto le domande di ammissione di quattro nuove Imprese.

Si tratta di “Atinedis”, agenzia nata per gestire e trattare la comunicazione delle imprese, anche attraverso lo sviluppo di siti web dedicati, che in poco tempo si è affermata presso grandi realtà presenti sul territorio italiano nel mondo della grande distribuzione organizzata, delle aziende del mercato manifatturiero e dei servizi in genere.

“Bagarre” è un’agenzia che ha messo una spiccata vocazione creativa al servizio sia di grandi aziende nazionali e multinazionali, sia di piccole realtà locali. La società opera nell'ambito della comunicazione tradizionale, dall'advertising al packaging, dal below-the-line al brand image, ma è anche costantemente impegnata nell'offrire ai propri clienti soluzioni alternative e esclusive.

“Comunicattore” è stata fondata nel 2006 da Federico Attore e Christian Ubbiali e sviluppa piani di comunicazione per medie e grandi aziende, distinguendosi anche per specifiche competenze nell’ambito del marketing non convenzionale. Ha attivato collaborazioni anche con imprese estere, pubbliche e private, che investono risorse sullo scenario del mercato Italia.

“Strategica” nasce nel 1998 dall’incontro tra Carlo Ramo, Irene Sorrente e Antonella Ingrassia. I tre professionisti della comunicazione, con esperienze personali più che decennali nel settore, hanno sintetizzato la loro filosofia aziendale nel nome, convinti dell’importanza di un'accurata strategia come valore aggiunto alla creatività. L’agenzia siciliana è in grado di offrire a clienti pubblici e privati un servizio completo di comunicazione integrata adotta un sistema di gestione della qualità certificato UNI EN ISO 9001:2000.