Unione di Mantova a fianco dell'Unicef

Unione di Mantova a fianco dell'Unicef

Venerdì 25 maggio prenderà il via un concorso a premi il cui ricavato sarà in parte devoluto al progetto Unicef "No al traffico di bambine e bambini nel sud-est asiatico".

DateFormat

21 maggio 2007
Unione di Mantova a fianco dell’Unicef

Unione di Mantova a fianco dell’Unicef

 

L’Unione del Commercio di Mantova sostiene il progetto Unicef  “No al traffico di bambine e bambini nel sud-est asiatico�. Venerdì 25 maggio, in concomitanza con il Mantova musica festival e con il primo appuntamento con lo shopping serale, prenderà infatti il via un concorso a premi il cui ricavato sarà in parte devoluto alla citata iniziativa. Aderire sarà semplicissimo: basterà un piccolo acquisto presso uno dei tanti negozi e pubblici esercizi aderenti all’Unione per ricevere un coupon che darà diritto a partecipare all’estrazione finale dei premi in palio. 

“Con questa iniziativa â€" spiega Carmen Zapparoli, presidente della sezione cittadina dell’Unione del commercio - i commercianti saranno impegnati innanzitutto nella promozione della città e dei suoi meravigliosi festival, senza dimenticare però i propri doveri socialiâ€�.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca