Vercelli: premio Biginelli a Carlo Sangalli

Al presidente della Confcommercio si riconosce "un impegno forte e una continua determinazione per costruire un modello moderno e innovativo di impresa commerciale, al passo con i tempi e con le mutazioni del mercato".

2 marzo 2010
COMMERCIO: VERCELLI, PREMIO BIGINELLI A CARLO SANGALLI

Il “Premio Marcello Biginelli”, giunto all'ottava edizione, è stato assegnato al presidente nazionale della Confcommercio Carlo Sangalli. Lo hanno deciso i dirigenti dell'Ascom provinciale, istitutrice del premio.

Marcello Biginelli, prematuramente scomparso, è stato un noto personaggio politico vercellese, oltre che presidente dell'Ascom e della provincia di Vercelli. Nella motivazione del premio, a Sangalli si riconosce “un impegno forte e una continua determinazione per costruire un modello moderno e innovativo di impresa commerciale, al passo con i tempi e con le mutazioni del mercato”.

La consegna del premio avverrà venerdì prossimo presso la locale Camera di commercio di Vercelli.