Verona: Confcommercio mette in campo una formazione di prima qualità

Verona: Confcommercio mette in campo una formazione di prima qualità

Nel 2008, tramite la società di formazione Unionservices, organizzati oltre 200 corsi, per un totale di 8 mila ore, a cui hanno partecipato quasi 4 milapersone

DateFormat

15 dicembre 2008
La Confcommercio Verona mette in campo una formazione di prima qualità

La Confcommercio Verona mette in campo una formazione di prima qualità

Ancora un anno di grandi numeri per Unionservices, la società di formazione della Confcommercio di Verona. L’attività 2008 si sta infatti concludendo con un bilancio di  circa 8 mila ore di formazione, che hanno coinvolto complessivamente 3.900 persone, protagoniste di ben 240 corsi.

Corsi che spaziano nei campi più vari. Ci sono i corsi di aggiornamento, che interessano turismo e gastronomia, comunicazione visiva, informatica, gestione aziendale e delle risorse umane, comunicazione e marketing, lingue estere, privacy. Ci sono poi i corsi finanziati dal Fondo sociale europeo e dal fondo interprofessionale For.Te. e i corsi per apprendisti. L’Unionservice organizza anche corsi abilitanti, riconosciuti dalla Regione Veneto, per agenti e rappresentanti di commercio, mediatori immobiliari e merceologici, per la somministrazione e la vendita dei prodotti alimentari (raddoppiati, questi ultimi, rispetto all’anno precedente). Nel lungo elenco sono infine compresi anche corsi per la sicurezza nei luoghi di lavoro e la sicurezza igienico sanitaria in tutti i suoi aspetti.

 

 

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca