Compro #sottocasa perché mi sento a casa
comprosottocasa / intro
#comprosottocasa perché mi sento a casa
La campagna nazionale di Confcommercio ”#ComproSottoCasa perché mi sento a casa” è finalizzata a sostenere, anche in vista del Natale, gli acquisti nei negozi di vicinato e aiutare così le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone.
La campagna è sui canali social della Confederazione con la pubblicazione di uno spot, un logo ideato per l’occasione e una vetrofania. Nel claim “Facciamo rivivere le nostre città. Compra sotto casa” sono sintetizzati i principi alla base dell’iniziativa: quelli della sostenibilità e della solidarietà. Oltre a dare un messaggio di speranza e serenità per le festività natalizie.
#Confcommerciocè
#confcommerciocè è l'hashtag che Confcommercio ha lanciato a marzo 2020 e ha usato durante tutto il lockdown per valorizzare il ruolo di sostegno e vicinanza di Confcommercio a tutte le imprese in questo difficile momento.
comprosottocasa / materiali (colonna destra)
I materiali da scaricare o utilizzare
È possibile stampare vetrofanie e adesivi "chiudi confezione", realizzare grafiche per web e social e includere sui propri siti web il video utilizzando i seguenti materiali:
- vetrofania circolare 100*100 mm su fondo blu
- adesivi circolari chiudi busta 50*50 mm su fondo blu e fondo bianco
- foglio 250*305 mm contenente adesivi chiudi busta su fondo blu di dimensione 50*50 mm e 33*33 mm
- logo completo verticale in formato 4K (4096 × 3112 px) per la realizzazione di grafiche (logo a sinistra, su fondo bianco e immagine a destra)
- embed video youtube (codice da copiare)
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/sjBRwRRgn9o" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
- Facebook cover (zip)