Alluvione in Sardegna: Confcommercio apre una sottoscrizione

La Confederazione invita tutte le Associazioni del sistema ad aiutare la popolazione sarda alleviando con un gesto concreto di solidarietà le tante difficoltà che sta patendo. L'iniziativa di solidarietà e di sostegno è condotta attraverso la Fondazione Giuseppe Orlando.

22 novembre 2013

Confcommercio-Imprese per l'Italia, come ha fatto in passato per circostanze analoghe, apre una sottoscrizione volontaria a favore della popolazione della Sardegna. La Confederazione invita quindi tutte le Associazioni del sistema confederale a partecipare con un gesto concreto di solidarietà, con l'intento di alleviare le tante difficoltà che sta patendo la popolazione sarda per la tragedia che si è abbattuta sulla sua terra e che vede coinvolte molte attività economiche e diverse imprese associate.  L'iniziativa di solidarietà e di sostegno viene condotta attraverso la Fondazione Giuseppe Orlando, promossa da Confcommercio per scopi di solidarietà, oltre che per lo studio dei fenomeni collegati al terziario, cui potranno essere indirizzati i versamenti, tramite bonifico bancario.

Fondazione Giuseppe Orlando Iban IT45K0832703247000000000159 - BIC ROMAITRRXXX, presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag.132- Piazza G.G. Belli, 2 – 00153 Roma