Al via a Milano la Bit 2016

Alla Borsa Internazionale del Turismo, in programma presso FieraMilano a Rho dall'11 al 13 febbraio, Confcommercio-Confturismo è presente con uno spazio espositivo di 160 metri quadri dove riceverà operatori e visitatori. Con noi Assonat, Anbba, Confguide, Federalberghi, Fiavet, Fipe e Fto.

9 febbraio 2016

In occasione della Borsa Internazionale del Turismo, a FieraMilano Rho dall'11 al 13 febbraio, Confcommercio -Conturismo ha uno spazio espositivo di 160 mq. (padiglione 11 corsie H01-K10) dove riceve operatori e visitatori. Con noi ASSONAT, ANBBA, CONFGUIDE, FEDERALBERGHI, FIAVET, FIPE e FTO. Disponibili inoltre materiale e informazioni sull'attività  di FAITA-FEDERCAMPING e RESCASA. Siamo lieti di confermare anche quest'anno nostri graditi co-espositori EBNT, FAST, FONDO EST, FON.TE e QUAS.