Federmobili: nominati i vicepresidenti

Lunedì 22 febbraio si è svolto il Consiglio Nazionale di Federmobili nel corso del quale, su proposta del Presidente Mauro Mamoli, sono stati nominati i vicepresidenti ed è stata attribuita una delega specifica ad alcuni consiglieri.

24 febbraio 2016

Lunedì 22 febbraio si è svolto il Consiglio Nazionale di Federmobili nel corso del quale, su proposta del Presidente Mauro Mamoli, sono stati nominati i Vicepresidenti ed è stata attribuita una delega specifica ad alcuni Consiglieri. In particolare, sono stati nominati Vicepresidenti di Federmobili: Maurizio Ricupati – MAV Arreda Milano (Vicario), in rappresentanza dei soci imprenditori Germano Prella – Prella Arredamenti Vercelli, Presidente Federmobili Vercelli, in rappresentanza dei Sindacati Provinciali E' stata inoltre attribuita la delega al coordinamento delle attività e delle iniziative sul territorio, in stretta collaborazione con il Presidente Nazionale e il Consiglio, ai seguenti Consiglieri: NORD OVEST Stefano Calzavara – Calzavara Arredamenti Varese, Presidente Federmobili Varese NORD EST Pia Nicolodi – Abitare Design Trento, Presidente Federmobili Trento CENTRO Cristina Riva – Boiserie Riva Roma, Presidente Federmobili Roma SUD Luigi Morandi – Interior Design Bari, Presidente Federmobili Bari.