Sangalli: "Jobs Act ok, ma sarebbe deleterio se ci fossero ulteriori limiti ai contratti flessibili"

Secondo il presidente di Confcommercio, "nel Jobs Act ci sono misure che possono migliorare il mercato del lavoro, come la semplificazione della burocrazia e la facilitazione per le nuove assunzioni ma sarebbe deleterio se i decreti legislativi portassero ulteriori limiti ai contratti flessibili e nuovi costi a carico delle imprese".

12 dicembre 2014

Nel Jobs Act ci sono misure che "possono migliorare il mercato del lavoro, come la semplificazione della burocrazia e la facilitazione per le nuove assunzioni ma sarebbe deleterio se i decreti legislativi portassero ulteriori limiti ai contratti flessibili e nuovi costi a carico delle imprese". E' quanto dichiarato dal presidente di Confcommercio e della Camera di Commercio di Milano, Carlo Sangalli. Secondo Sangalli però, prima di dare un giudizio definitivo è necessario aspettare i decreti delegati: "mettiamola così: è un tema con delle buone premesse ma prima di dare un giudizio definitivo bisogna leggere tutto lo svolgimento".