1) Sangalli: "Saprà dare un contributo per valorizzare il turismo"

10 settembre 2012

"Accogliamo con grande soddisfazione la designazione di Andrea Babbi alla direzione generale dell'Enit. A lui, dunque, i migliori auguri di buon lavoro per un incarico prestigioso ed impegnativo che saprà certamente svolgere con competenza, responsabilità e passione grazie alla sua conoscenza del mondo delle imprese e alla sua esperienza maturata proprio nel settore del turismo. Per Babbi sarà un'occasione per dare impulso all'attività dell'Agenzia e, soprattutto, un contributo concreto alla valorizzazione delle potenzialità, ancora inespresse, del comparto turistico": questo il commento di Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio-Imprese per l'Italia, alla designazione di Andrea Babbi come direttore generale dell'Enit.