I tabaccai e la criminalità

Tavola rotonda con Billé, rappresentanti della categoria, delle istituzioni e delle forze dell'ordine

La FIT - Federazione Italiana Tabaccai, aderente a Confcommercio - direttamente colpita dal fenomeno della microcriminalità, come testimoniano i recenti drammatici fatti di cronaca, ha organizzato una tavola rotonda per trovare, insieme ai diversi interlocutori, opportune soluzioni.
Ai lavori, che saranno aperti dal Presidente di Confcommercio Sergio Billè, prenderanno parte, oltre al Presidente della FIT, Giovanni Risso, rappresentanti delle istituzioni e dei sindacati delle forze dell'ordine.

Nel corso del dibattito interverranno, con testimonianze dirette, alcuni tabaccai, vittime di episodi di violenza, e i loro familiari.

L'appuntamento è per domani, venerdì 22 gennaio, alle ore 10,30 presso la sede di Confcommercio, in piazza G.G. Belli 2, Roma.