A Bologna si apre "Spazioabito"

Dal 23 al 25 febbraio, nel quartiere fieristico di Bologna, spazio alla moda in uno showroom ideale realizzato dal sindacato Tessile e Abbigliamento dell'Ascom.

22 luglio 2007
FIERARREDO 2007

A Bologna si apre “Spazioabito�

Gran finale con la moda per Fierarredo, la manifestazione iniziata il 17 febbraio scorso presso il quartiere fieristico di Bologna e che si concluderà domenica 25. Venerdì 23 sarà Alena Seredova ad inaugurare la terza edizione di Spazio Abito, in uno showroom ideale di 800 metri quadri realizzato dal sindacato Tessile e Abbigliamento di Ascom Bologna. Gli imprenditori più affermati saranno presenti con i loro punti vendita, proponendo le migliori firme del pret a porter, dell’abbigliamento maschile e femminile e dell’arredamento per la casa.

“L’ambiente in cui si svolge Spazio Abito - ha sottolineato Bruno Filetti, presidente di Ascom Bologna - riveste un ruolo fondamentale per il successo dell’evento. Anche quest’anno riproponiamo un evento che è dedicato a valorizzare l’impegno dei commercianti e il ruolo di un settore, come quello della moda, così importante per l’economia. Il nostro obiettivo è quello  di facilitare l’approccio tra commerciante e consumatore, giocando sulla curiosità e mettendo in risalto le caratteristiche del made in Italy  che sono appunto qualità,  ricerca ed innovazione�.