A Como torna "Spesa facile in agosto"

A Como torna "Spesa facile in agosto"

Confcommercio ripropone, per il quindicesimo anno consecutivo, la campagna sociale realizzata in collaborazione con i Servizi Sociali dei Comuni della Provincia.

DateFormat

28 luglio 2011

Confcommercio Como ripropone, per il quindicesimo anno consecutivo, la campagna sociale "Spesa facile in agosto", realizzata in collaborazione con i Servizi Sociali dei Comuni della Provincia. Grazie all'azione di coordinamento e raccolta dati da parte di Confcommercio, i consumatori potranno così avere un riferimento sicuro per l'approvvigionamento dei generi di prima necessità - anche nel mese feriale per eccellenza - venendo a conoscere in anticipo, leggendo i giornali o telefonando al proprio Comune, di quali sono i negozi aperti in quel periodo.
Non solo, buona parte degli esercizi commerciali è disponibile ad effettuare un servizio gratuito di consegne a domicilio per gli anziani e per le persone con difficoltà di spostamento. Con "Spesa facile in agosto" gli associati Confcommercio, attraverso un'alternanza delle chiusure che rende sempre possibile trovare aperta almeno una rivendita alimentare nella zona, danno così la loro risposta ai disagi in altri tempi lamentati dalla clientela. I negozi che hanno deciso di aderire alla campagna esporranno nelle vetrine una locandina che informa la clientela sui periodi di apertura dell'esercizio e, nel caso in cui il titolare abbia deciso di offrire il servizio, la disponibilità a effettuare consegne porta a porta. Confcommercio Como ha coinvolto i Comuni nei quali sono ubicate le attività che sostengono l'iniziativa, trasmettendo loro gli elenchi e chiedendo di contribuire a diffonderla tra la popolazione.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca