A Cosenza riparte il dialogo tra Confcommercio e Provincia

A Cosenza riparte il dialogo tra Confcommercio e Provincia

Il presidente della Confcommercio provinciale, Klaus Algieri, ha incontrato il vicepresidente della Provincia, Domenico Bevacqua.

DateFormat

30 settembre 2008
Provincia di Cosenza

A Cosenza riparte il dialogo tra Confcommercio e Provincia

 

I problemi del turismo e del terziario, oltre alle possibili sinergie tra Confcommercio e l’Assessorato provinciale alle Attività Produttive e alla Formazione Professionale. Questi gli argomenti discussi in un incontro tra il presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri, ed il vicepresidente della Provincia, Domenico Bevacqua.

Nel corso del colloquio Algieri ha dato atto alla Provincia del ruolo attivo svolto nel corso degli ultimi anni nel promuovere e valorizzare il territorio e le sue potenzialità ed ha evidenziato la necessità e l’urgenza di rafforzare, ulteriormente ed in tempi brevi, una vera ed autentica collaborazione con tutti gli attori presenti ed operanti sul territorio stesso. Il presidente di Confcommercio Cosenza ha, inoltre, sottolineato l’esigenza di assicurare a tutti gli operatori turistici e commerciali della provincia una formazione professionale sempre più adeguata e rispondente alle esigenze del territorio.

Da parte sua il vicepresidente della Provincia ha confermato la piena e totale disponibilità dell’Amministrazione Provinciale ad affrontare e risolvere i problemi evidenziati da Algieri, nella piena consapevolezza dell’importanza del terziario come opportunità di crescita socio-economica di un territorio difficile come quello calabrese.

In tale prospettiva, Bevacqua si è impegnato a convocare nei prossimi giorni un incontro ufficiale per mettere immediatamente in campo idee, sinergie e progetti legati ai rispettivi ambiti di responsabilità.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca