A Firenze rinasce il sindacato ambulanti

Gianni Masi è il nuovo presidente della rinata Associazione Ambulanti di Firenze, costituita all'interno della Confcommercio provinciale.

24 settembre 2007
A Firenze rinasce il sindacato ambulanti

Gianni Masi è il nuovo presidente della rinata Associazione Ambulanti di Firenze costituita all’interno della Confcommercio provinciale. Appena eletto, ha proposto ai consiglieri la nomina a presidente onorario di Luciano Torelli, storica figura di riferimento del commercio ambulante a Firenze. Numerose le sfide e i progetti che il nuovo sindacato si troverà ad affrontare. Tra le priorità, riguadagnare un ruolo nella rappresentatività cittadina del settore e rispondere alle esigenze di nuovi appuntamenti e spazi di mercato senza tralasciare di valorizzare al meglio quelli già esistenti.